GianlucaDiMarzio: l’app indispensabile per gli appassionati di calciomercato

[app 487172148]

Per tutti gli appassionati di calciomercato e per tutti i fan accaniti che vogliono sapere tutte le indiscrezioni relative alla squadra del cuore, Gianluca DiMarzio rappresenta un punto di riferimento. Uno dei principali esperti italiano di calciomercato, che molti conosceranno per via delle trasmissioni su SkySport, sbarca anche su App Store, con un’app davvero imperdibile.[appscreens 487172148]

L’app è disponibile già da diversi mesi ormai, ma soprattutto in questo momento, caldissimo per il calciomercato, è bene ricordarne l’esistenza, specialmente per coloro i quali vogliono essere aggiornati in tempo reale sulle faccende mercatare italiane e straniere.

L’app GianlucaDiMarzio, che prende spunto dall’omonimo sito, è un vero e proprio must have per gli appassionati di calciomercato, ma anche per chi vuole ricevere il meglio delle notizie dai campi della serie A e della serie B. All’interno troverete, infatti, tantissime notizie a cura del famoso giornalista di SkySport.

Ma i contenuti dell’applicazione non si limitano certamente a questo. Infatti, tramite la stessa potrete accedere facilmente alle pagine ufficiali di Facebook e Twitter di Gianluca DiMarzio in modo da poter condividere in tempo reale le vostre passioni con i vostri amici e perchè no, anche per sottoporre qualche domanda o curiosità a Gianluca.

A completare il tutto, abbiamo poi video imperdibili con indiscrezioni e curiosità sulle squadre di calcio italiane e straniere, insomma un pacchetto completo di contenuti a portata di tap che vi garantiranno una copertura totale d’informazione sportiva.

Insomma per restare sintonizzati e aggiornati sulle ultimissime notizie di calciomercato, che ricordiamo terminerà domani alle ore 19:00, non possiamo non consigliarvi di scaricare questa app.

GianlucaDiMarzio è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 487172148] Per tutti gli appassionati di calciomercato e per tutti i fan accaniti che vogliono sapere tutte le indiscrezioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: