Konami annuncia Metal Gear Solid: Social Ops

Alzi la mano chi conosca la saga di Metal Gear Solid! I giocatori di vecchia data (o comunque tutti coloro che leggono altri siti inerenti al mondo dei videogiochi), sapranno che ieri 30 agosto si è tenuto a Tokyo l’evento commemorativo per i 25 anni della saga. Proprio in quest’occasione, Konami ha annunciato Metal Gear Solid: Social Ops, prodotto dalla Kojima Productions.

Di questo nuovo titolo si sa veramente poco e niente: ci è permesso conoscere che Social Ops sarà sviluppato con il motore grafico Unity e che una versione giocabile sarà presente al “Tokyo Game Show” (celebre fiera giapponese dedicata ai videogiochi), dove verranno forniti ulteriori dettagli.

La data di uscita è del tutto sconosciuta (si parla di autunno/inverno 2012) e sarà distribuito tramite la piattaforma GREE (disponibile solo nella terra del sol levante). Konami ha comunque dichiarato di voler distribuire questo titolo in contemporanea mondiale su tutti i modelli di smartphone più diffusi.

Non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità! Nel frattempo, vi lasciamo con quelle poche immagine che sono trapelate dall’evento per il 25° anniversario della serie.

Via | Multiplayer

 

Alzi la mano chi conosca la saga di Metal Gear Solid! I giocatori di vecchia data (o comunque tutti coloro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.