Ultrasottile, ultraleggero, ultraportatile. Ecco il digital lifestyle secondo Tucano

Direttamente dall’IFA di Berlino, quest’anno sembrano arrivare novità molto interessanti. Sebbene iSpazio non sia presente fisicamente nella capitale tedesca, cercheremo di tenervi aggiornati il più possibile sulle novità di maggior interesse.

Partiamo subito con Tucano. L’azienda presenta le nuove collezioni di borse, custodie e accessori per la vita digitale con tre keyword in testa: termoformato, Samsung…e l’attesissimo nuovo iPhone.

Ecco il Comunicato Stampa arrivato in redazione:

Milano, 31 agosto 2012 – Tucano, l’azienda leader in Italia nella produzione di borse e accessori per la vita digitale, sarà presente anche quest’anno all’IFA di Berlino, dove presenterà le sue ultime collezioni che premono ulteriormente l’acceleratore su una portabilità sempre più spinta ma senza compromessi sul piano delle performance. Tante nuove collezioni per tre concetti chiave:

Termoformato. Tucano presenta due modelli di custodie per laptop in EVA termoformato ad alta densità. Innovo è la custodia semirigida con scocca antiscivolo a effetto gommato per MacBook e Ultrabook progettata per utilizzare il portatile senza estrarlo dalla custodia. Cargo aggiunge alle caratteristiche di Innovo la presenza di un’ampia flap sul lato inferiore che ripiegata si trasforma in pratico stand.

Samsung. Una line-up di collezioni tutte rivolte al mondo Samsung. Si parte da Piatto, la nuova custodia Tucano progettata esclusivamente per Galaxy Tab 2 da 7” e 10.1” per arrivare alla linea Colore, perfetta per gli Ultrabook Serie 9 da 13” e 15”. Senza dimenticare ovviamente il Galaxy S III, uno degli smartphone di maggior successo, al quale sono dedicate ben tre collezioni: Stone, Sottile e Colore.

Il nuovo iPhone. Quasi ci siamo… la nuova generazione di iPhone sta per arrivare e Tucano è già pronta con una nuova gamma di cover e custodie: Libretto, Sottile,Colore e Tecno. Massimo riserbo sulle caratteristiche, come chiede la stessa Apple, ma se passate a trovarci allo stand… una sbirciatina ai nuovi modelli ve la concediamo.

Nel caso dovessero esserci altre novità da Tucano, aggiorneremo l’articolo e lo riporteremo alla vostra attenzione.

Infine, se vi trovate in vacanza a Berlino o avete intenzione di fare un salto all’evento, vi ricordiamo che in App Store sono presenti due applicazioni inerenti alla fiera, le quali permettono di orientarsi nel migliore dei modi tra i vari stand e di tenere traccia di tutte le manifestazioni che si terranno durante tutto l’evento. Di seguito i link per il download:

App ID errato

App ID errato

Direttamente dall’IFA di Berlino, quest’anno sembrano arrivare novità molto interessanti. Sebbene iSpazio non sia presente fisicamente nella capitale tedesca, cercheremo di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: