StyluStrap: un utilissimo laccetto che ci permette di portare il nostro iDevice al collo e di avere un pennino sempre con noi! | iSpazio Product Review [VIDEO]

StylusStrap è un utilissimo accessorio distribuito dalla Benjamins, che ci permetterà di portare il nostro iPhone (o qualsiasi dispositivo con un entrata dock a 30 pin) ed allo stesso tempo di avere un comodissimo pennino utilizzabile con qualsiasi dispositivo touchscreen. Dopo averlo provato con diversi dispositivi, e dopo aver fatto fare i salti mortali al mio iPhone, lo recensirò descrivendolo nei minimi dettagli.

Partiamo dal fatto che non mi sono mai fidato di lasciare sospeso in aria un oggetto da più di 600 euro, iPhone o qualsivoglia smartphone, ma dopo aver fatto diverse prove sul divano, e dopo aver avuto la conferma della sicurezza che il prodotto fornisce, ho deciso di recensire lo StyluStrap.

Packaging:

Non appena apriremo la busta contenente il nostro prodotto, molto carina poichè personalizzata dalla Benjamins, ci troveremo di fronte una confezione molto essenziale che mostra subito il prodotto in questione.

Una cosa che ho apprezzato molto è che non sono stati stampati fogli di carta aggiuntivi inutili, poichè le istruzioni sono state stampate direttamente sul retro della confezione. Inutile dire che le istruzioni non servono a molto per questo prodotto, poichè molto facile da utilizzare.

Primo utilizzo:

Come detto in precedenza, utilizzare lo StyluStrap è molto semplice. Vi basterà premere le due estremità in gomma, inserire la parte in plastica bianca nel dock e rilasciare le due estremità. D’ora in poi potremo camminare, correre, volare e persino fare i salti mortali, e il nostro iPhone o iPod sarà sempre lì, ben saldo al nostro collo. Se invece volete utilizzare lo StyluStrap come pennino vi basterà appoggiare una delle due estremità in gomma sullo schermo, ed effettuare i medesimi gesti che effettuereste con le vostre dita.

Qualità dei materiali:

La gomma utilizzata per il laccio è davvero di ottima fattura, mentre la plastica con cui è stata creato il corpo che tiene il dock è di buona qualità. Nonostante i dentini che tengono l’iPhone attaccato allo StyluStrap siano piccoli, l’oggetto non ha mai mostrato segni di “cedimento”.

Videoprova:


Considerazioni finali:

Personalmente reputo questo prodotto un’ ottima idea regalo nonché un accessorio molto utile per chi non ama tenere il proprio iPhone in tasca. Inoltre il fatto di avere sempre con voi un pennino piccolo e leggero aumenta notevolmente la qualità di questo prodotto 2 in 1. Le colorazioni disponibili sono molteplici, ma attualmente è disponibile solo quella bianca, che a mio parere è la più bella. Una piccola correzione: nel video ho detto che è utilizzabile solo con iPhone e iPod touch, ma in realtà è compatibile con qualsiasi dispositivo con un dock a 30 pin, ovviamente iPad escluso. 

Dove acquistare:

Potete acquistare lo StylusStrap direttamente dal noto portale Benjamins, o semplicemente seguendo questo link.

 

StylusStrap è un utilissimo accessorio distribuito dalla Benjamins, che ci permetterà di portare il nostro iPhone (o qualsiasi dispositivo con un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: