L’iPhone 5 adotta alcuni elementi di design tipici del 3GS

Apple, con i componenti del presunto iPhone 5, sembra essere tornata ad adottare alcuni elementi di design degli iPhone 3GS, anche se con un tocco decisamente più moderno. Scopriamo di cosa si tratta.

Secondo un’analisi di RepairLabs, le foto raffigurante il display anteriore del cosiddetto iPhone 5, mostrano supporto metallico simile a quello utilizzato negli iPhone 3GS, ma più moderno. Torna inoltre il tasto home con supporto in metallo in modo da evitare anche rotture, soprattutto dopo i numerosi problemi avuti con l’iPhone 4.

Oltre alla stessa plastica utilizzata nel 3GS, posta tra il digitalizer ed il vetro del display, viene notata una somiglianza impressionante con le viti inferiori utilizzate nel vecchio dispositivo. 

Via | AppleInsider

Apple, con i componenti del presunto iPhone 5, sembra essere tornata ad adottare alcuni elementi di design degli iPhone 3GS,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: