Un iPhone 5 dimostrativo è stato avvistato all’IFA 2012 [Video]

Alla fiera tecnologica di Berlino l’iPhone continua a far parlare di sé. Dopo avervi mostrato le tantissime custodie già disponibili per il prossimo smartphone Apple, oggi vi mostriamo il video del presunto iPhone 5, apparso in uno stand all’IFA 2012.

Si chiamano prodotti dummy, ed esteticamente hanno le stesse sembianze dei prodotti originali; sono utilizzati per scopi dimostrativi e per pubblicizzare accessori e gadget, ma in realtà all’interno sono vuoti e ovviamente non funzionano.

All’IFA 2012 oltre alla miriade di custodie di tutti i colori e di tutti gli stili, già pronte per calzare perfettamente sul dispositivo tanto famoso in rete, è apparso anche un iPhone 5 dummy. Lo vediamo nel video seguente, ha le sembianze del dispositivo che tutti confermano essere il prossimo iPhone e viene utilizzato per mostrare la perfetta aderenza delle custodie, già pronte per essere acquistate.

I cambiamenti estetici sono quelli che ormai tutti conosciamo. Il display è da 4 pollici e l’iPhone prende così questa forma un po’ più allungata degli attuali 4 e 4S. Lo spessore è leggermente minore, il nuovo iPhone è spesso quasi quanto la sola banda metallica presente nell’iPhone 4/4S. La fotocamera frontale si è spostata centralmente, come accade negli iPod Touch di ultima generazione. La porta per il connettore dock è più piccola e questo lascia spazio a delle più ampie griglie per lo speaker ed il microfono, nonché al jack audio.

Quando compaiono i prodotti dummy, non c’è la certezza che i dispositivi reali siano proprio così, ma è difficile sbagliarsi. Al CES 2011 venne intravisto un iPad 2 dummy e qualche mese dopo venne confermata la veridicità di quel form factor. Staremo a vedere il 12 Settembre, data in cui è previsto il keynote Apple.

Via | iMore

 

Alla fiera tecnologica di Berlino l’iPhone continua a far parlare di sé. Dopo avervi mostrato le tantissime custodie già disponibili…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: