Le Scelte Della Redazione: il gioco di questa settimana è “Blast-A-Way” [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è Blast-A-Way.

Blast-A-Way è un gioco che grazie alla sua giusta dose di arcade e puzzle game riesce a conquistare chiunque. Grafica ben realizzata e gameplay accattivante lo rendono un titolo sicuramente degno di nota.

Immagine per Blast-A-Way

Blast-A-Way

Illusion Labs AB
(4.5)
5,49 €

La trama è molto divertente. I piccoli Scatolini sono saliti in cima al Monumento della Bomba Appiccicosa e l’hanno fatta cadere. Quando la bomba ha toccato terra ha fatto è esplosa ed ha spazzato via tutti i piccoli Scatolini.

Il nostro compito sarà aiutare i tre piccoli eroi robot a salvare gli Scatolini perduti attraverso una miriade di livelli in legno, metallo, stoffa, pietra e plastica. Per completare questa onorabile missione avrai a tua disposizione bombe, teletrasporto, aggiustatori, colorizzatori, portali, gate colore e molti altri strumenti nascosti tra un livello e l’altro.

 

Blast-A-Way è un puzzler d’avventura unico e dal ritmo lento, ambientato in un meraviglioso mondo 3D pieno di stile. Il gioco è stato sviluppato dalla casa svedese Illusion Labs, che in passato ha creato Touchgrind, Touchgrind BMX, gli originali Labyrinth ed altri titoli come Sway e Foosball.

Se ti piace mettere alla prova le tue capacità cerebrali risolvendo puzzle complicati, salvando chi è in pericolo e mandare cose in mille pezzi, Blast-A-Way è proprio ciò che fa per te! Un vero puzzler fisico 3D come mai visto prima. Che tu sia un giovincello o un po’ più avanti con l’età, questo gioco ti farà passare ore ed ore di soddisfazione e divertimento, problemi da risolvere e abilità da affinare, così come grandi successi e risate.

Blast-A-Way è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del software per funzionare ed è localizzato in italiano.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: