The Football app si aggiorna alla versione 2.4 con un miglioramento delle prestazioni

App ID errato

Con un’interfaccia studiata appositamente per iOS, THE Football App offre un’esperienza d’uso unica nel suo campo. Puoi accedere a un vasto database di informazioni su club e giocatori, essere sempre aggiornato riguardo i movimenti di mercato e seguire i più importanti campionati a squadre d’Europa, come la Premier league, la Champions league, l’Europa league ma anche la serie A, Bundesliga, Primera Division, MLS e molte altre.

App ID errato  

Questa fantastica applicazione copre oltre 50 campionati internazionali in tempo reale con un livello di dettaglio delle informazioni senza pari. L’applicazione è in grado di fornire cronache testuali dal vivo, notizie dell’ultim’ora, video, classifiche, formazioni con dati dettagliati sui giocatori, statistiche e informazioni di contorno sullo sport più popolare del mondo.

Con la precedente versione 2.3, inoltre, l’applicazione ha aggiunto la possibilità di seguire tramite notifiche push gli incontri di ben 10 squadre a scelta dell’immenso database che l’applicazione dispone.

Vediamo brevemente il changelog ufficiale della versione 2.4:

  • Nuova stagione: vi auguriamo una stagione fantastica. Per questa versione abbiamo lavorato sulle prestazioni dell’applicazione.
  • Nuovo partner: Prova a visitare 5Fav nelle opzioni di menu, l’applicazione del nostro partner che ti permette di scoprire le applicazioni preferite del la tua comunità.

THE Football App è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata italiano.

App ID errato Con un’interfaccia studiata appositamente per iOS, THE Football App offre un’esperienza d’uso unica nel suo campo. Puoi accedere a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: