MissionBoard: navigare con stile tra le app aperte in background | Cydia

MissionBoard è un tweak gratuito che vi farà visualizzare con una grafica spettacolare tutte le applicazioni lasciate aperte in background. Vediamo meglio di cosa si tratta.

MissionBoard è un bel tweak sviluppato da John Coates e disponibile da poco in Cydia per tutti i dispositivi con jailbreak. Se siete stanchi di passare da un’applicazione ad un’altra, sfogliando le icone delle app aperte tramite swipe orizzontali, è il tweak che fa per voi.

Grazie a questo tweak visualizzeremo a tutto schermo gli schreenshot delle applicazioni che girano in background. Scorrendo verticalmente andremo a scegliere l’app sulla quale continuare il nostro lavoro. Ogni screenshot è etichettato con il nome e l’icona dell’applicazione alla quale si riferisce. La barra di stato nella parte superiore è sempre visibile, in modo da poter visualizzare le informazioni importanti anche mentre si muove attraverso le app aperte.

Installato il tweak, troveremo una nuova voce nelle impostazioni che ci permetterà di attivare oppure no la nuova interfaccia. Il recente aggiornamento del tweak permette anche di chiudere le applicazioni in background tenendo premuto sul relativo screenshot. Possiamo perciò richiamare l’interfaccia MissionBoard impostando un’azione Activator e rimpiazzare l’App Switcher di Apple con questo.

MissionBoard è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad con iOS 5 jailbrekkato e potete scaricarlo gratuitamente dalla repository di BigBoss.

MissionBoard è un tweak gratuito che vi farà visualizzare con una grafica spettacolare tutte le applicazioni lasciate aperte in background….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: