Customize Facebook Pro: il tweak per personalizzare l’applicazione del noto social network | Cydia

Facebook, come tutti voi sapete, è il più famoso social network al mondo, con oltre 900 milioni di utenti registrati. Anche la relativa app per dispositivi iOS è la più utilizzatra del mondo mobile per accedere sul prorio profilo Facebook. Comunque se l’applicazione non vi soddisfa, potrete attendere l’integrazione delle funzioni di Facebook in iOS 6 oppure installare Customize Facebook Pro.

Customize Facebook Pro è un nuovo tweak presente su Cydia Store, il quale vi peremtte di personalizzare la nuova versione 5.0 dell’app di Facebook. Molti utenti avranno già sentito parlare di quest’app, visto che la prima release è stata un vero successo. Ora il precedente tweak non sarà più funzionante, visto che lo sviluppatore ha rilasciato la nuova versione di Customize Facebook Pro.

Grazie a questo tweak, potrete personalizzare l’app di Facebook in diversi modi. Sarà possibile modificare, ad esempio, il font di default dell’applicazione, o il colore dei caratteri. È anche possibile disattivare la funzione pull to refresh. Dopo aver installato il tweak dovrete configurare le opzioni dall’applicazione Impostazioni di iOS. Inoltre sarà disponibile una guida nella sezione Impostazioni che spiega nel dettaglio il funzionamento del tweak.

Il tweak offre diverse opzioni per personalizzare a proprio piacere l’applicazione, senza dover effettuare dei procedimenti particolari. Si tratta di una soluzione rapida per avere un’applicazione che si adatti completamente alle nostre esigenze. Ovviamente dopo qualche errore e vari tentativi, riuscirete a trovare il setup che va al caso vostro.

  

Potete scaricare Customize Facebook Pro gratuitamente da Cydia tramite la repository di ModMyi, ma dopo l’installazione è richiesto l’acquisto di una licenza del costo di 2$ da pagare tramite PayPal. Consigliamo a chi vuole avere un’esperienza più piacevole e funzionale con il client Facebook di installare Customize Facebook Pro da Cydia e poi seguire le istruzioni per pagare ed attivare la licenza.

Via | RedmondPie

Facebook, come tutti voi sapete, è il più famoso social network al mondo, con oltre 900 milioni di utenti registrati. Anche la relativa app…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.