T-Mobile inizia la distribuzione delle nuove nano-sim! Saranno queste le SIM per il nuovo iPhone?!

Manca ormai poco alla presentazione della prossima generazione di iPhone e dalla Germania arriva novità interessanti riguardo la distribuzione delle nuove nano-SIM. La compagnia tedesca T-Mobile ha iniziato infatti a distribuire questa settimana le nuove SIM in formato nano come riporta iFun.de!

Insieme alle pacco contenente le nano-SIM, arrivato nei negozi partner di T-Mobile, è arrivato anche un messaggio nel quale viene comunicato che queste nuove SIM card sono dedicate a “l’ultima generazione di smartphone che arriverà in un futuro prossimo sul mercato”, ed inoltre viene imposto di non consegnare ai clienti queste nuove nano-SIM fino a ulteriori comunicazioni.

Via | 9to5mac

Manca ormai poco alla presentazione della prossima generazione di iPhone e dalla Germania arriva novità interessanti riguardo la distribuzione delle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: