Ecco le prime immagini dettagliate del Mozilla Firefox OS Marketplace

Non si sa ancora molto riguardo al nuovo sistema operativo Mozilla Firefox OS, anche se ormai è in cantiere da parecchi mesi. Oggi vi mostreremo le prime immagini del Firefox OS Marketplace, il negozio virtuale dove sarà possibile trovare applicazioni compatibili con il sistema operativo che Mozilla sta sviluppando.

Engadget infatti, ha da poco pubblicato alcuni screenshots del Marketplace, in cui si possono notare le liste di app disponibili accanto all’elenco delle categorie come Books & Reference, Business e Games. Stando sempre a quanto afferma Engadget, gli utenti potranno cliccare sul nome delle applicazioni per ottenere i dettagli relativi, oltre al rating del resto degli utenti ed alle opinioni di chi ha già provato lo stesso software.

Come potete notare, le immagini mostrano caratteristiche tipiche dell’App Store: c’è una barra di ricerca, categorie, classifiche e dettagli per ogni applicazione. Sicuramente non è niente di nuovo o diverso dagli altri, ma il fatto che ci sia e che potrà avere diverse app al suo interno potrebbe essere un valore aggiunto importante per il successo del nuovo Firefox OS.

Il nuovo sistema operativo si basa sull’architettura Linux e sarà in grado di eseguire applicazioni con gli stessi meccanismi di Firefrox, come annunciato a Febbraio, quando per la prima volta Mozilla ha parlato ufficialmente del progetto. Il lancio di Firefox OS è atteso per il prossimo anno. Staremo a vedere se avrà successo o meno.

Via | TheVerge

Non si sa ancora molto riguardo al nuovo sistema operativo Mozilla Firefox OS, anche se ormai è in cantiere da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.