La Contabilità, l’app per imparare velocemente la Partita Doppia e la Contabilità

Immagine per La Contabilità

La Contabilità

Guglielmo Dragotta
1,99 €

La Contabilità, un’applicazione disponibile in AppStore grazie alla quale potrete imparare velocemente e facilmente la Partita Doppia e la Contabilità!  Ideale per gli studenti delle scuole superiori ed università che devono studiare e sostenere esami di Economia Aziendale, Bilancio e Metodologie!

 Ecco alcune delle principali caratteristiche dell’applicazione:

  • Questa applicazione offre più di 60 scritture in partita doppia spiegate e accompagnate da un esempio pratico tra cui: Ratei, Risconti, Ammortamento, Prestito Obbligazionario, Leasing, Ciclo del Lavoro, Plusvalenze e Minusvalenze, Cambiali, Titoli e Partecipazioni e molte altre;
  • Inoltre avrai a disposizione molti schemi di bilancio, che potrai Stampare, tra cui:  Stato Patrimoniale Civilistico, Conto Economico Civilistico, Rendiconto Finanziario, Indici di Bilancio, Varie riclassificazioni di bilancio e altre;
  •  È possibile creare una lista di scritture preferite!
  • Non necessita di connessione a internet (una volta scaricata)!
  • Funziona su tutti gli iPhone, iPad e iPod touch acquistati dal 2009 in avanti!
  •  È ottimizzata per il Retina display dell’iPhone 4/4s e del Nuovo iPad!

La Contabilità è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: