Aleratec presenta il cavo per iPhone con un LED luminoso per indicare lo stato della carica [Video]

Presentato all’edizione di quest’anno dell’IFA dall’azienda Aleratec, il Charge-Glo dock cable ha un design davvero semplice ma, a mio parere, simpatico: come è possibile notare dall’immagine, somiglia molto al connettore MagSafe.

Quando viene attaccato alla corrente, il LED del cavo comincerà a cambiare a seconda dello stato d’avanzamento della carica del dispositivo (rosso per indicare la carica in corso, blu per indicare la fine di questa). L’accessorio in questione costa 20$, un prezzo sicuramente migliore rispetto a quello che offre Apple per i suoi connettori.

Queste le caratteristiche del prodotto:

  • Perfetto per chi è sempre in giro e ha bisogno di ricaricare il proprio dispositivo;
  • Creato per iPod Touch, iPhone o iPad ed è certificato per soddisfare gli standard Apple;
  • Lunghezza: 0.9m

Senz’altro un prodotto niente male ma ci sarebbe un “piccolissimo” dettaglio da considerare: secondo i rumors impazzati nella rete fino ad ora, Cupertino cambierà il connettore nel nuovo iPhone. Se state quindi pensando di acquistare la prossima versione di melafonino ed anche questo cavo, vi consiglierei di aspettare e vedere cosa succede.

Via | Cult of Mac

Presentato all’edizione di quest’anno dell’IFA dall’azienda Aleratec, il Charge-Glo dock cable ha un design davvero semplice ma, a mio parere,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.