Anche Amazon, quest’oggi, presenterà un proprio smartphone, secondo The Verge

Come vi abbiamo anticipato nel post riassuntivo dell’evento Nokia, questi mesi saranno intensi di novità nel mondo degli smartphone grazie anche a numerosi eventi programmati nel mese di Settembre. Questa sera si terrà l’evento Amazon e TheVerge ha da poco affermato che oltre alla nuova generazione di Kindle Fire verrà presentato anche uno smartphone proprietario!

Secondo quanto affermano i ragazzi di TheVerge infatti, più fonti hanno confermato che oltre all’aggiornamento dei modelli Fire e Paperwhite della linea Kindle, verrà presentato un prodotto tutto nuovo, uno smartphone. Il dispositivo sarà ovviamente basato sul sistema operativo Android, come lo è d’altronde il Kindle Fire.

Purtroppo non si hanno ulteriori informazioni riguardo al dispositivo, ma mancano poche ore all’evento che si terrà a Los Angeles questa sera e che come sempre seguiremo per poi riportarvi tutte le novità!

Via | The Verge | La foto è puramente indicativa

Come vi abbiamo anticipato nel post riassuntivo dell’evento Nokia, questi mesi saranno intensi di novità nel mondo degli smartphone grazie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.