WS Wallpaper porta gli sfondi scorrevoli su iOS | Cydia

Una delle caratteristiche interessanti di Android, desiderata da molti utenti iOS, è sicuramente la possibilità di impostare uno sfondo scorrevole per la propria SpringBoard, in modo da visualizzare una parte dell’immagine per ogni pagina della home. Su Cydia è da poco approdato WS Wallpaper, un tweak che porta tale funzionalità anche sui dispositivi della mela morsicata.

 

Una volta installato il tweak, sarà sufficiente avviare l’icona relativa sulla SpringBoard e creare il proprio sfondo scorrevole utilizzando le immagini presenti nella libreria fotografica.

Terminata la creazione dello schermo, WS Wallpaper applicherà automaticamente lo sfondo al vostro iPhone ed una volta usciti dall’applicazione, potrete godervi il nuovo sfondo. Ecco un video del tweak in azione:

WS Wallpaper è disponibile gratuitamente in Cydia, nella repository di BigBoss.

Una delle caratteristiche interessanti di Android, desiderata da molti utenti iOS, è sicuramente la possibilità di impostare uno sfondo scorrevole…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: