L’iPhone 5 avrà lo stesso prezzo dell’iPhone 4S? | Rumors

07/09/2012

L’attesa per il prossimo iPhone 5 si fa sempre più insostenibile e ci si domanda già quale sarà il prezzo del prossimo dispositivo, considerando il periodo – non proprio fiorente – che stiamo vivendo. Ebbene, secondo alcune fonti il nuovo iPhone 5 costerà quanto l’iPhone 4S attualmente in commercio.

Secondo 9to5Mac il codice dell’iPhone 5 è “N42” e in base allo storage e alle colorazioni la sigla dovrebbe cambiare. Ad esempio la colorazione bianca potrebbe chiamarsi N42A e quella nera N43B. Sempre secondo 9to5Mac, i pre-ordini dovrebbero iniziare subito dopo la fine dell’evento, ma ne sapremo di più mercoledì 12.

Ecco di seguito la stringa di testo trovata in cui compaiono i prezzi dei diversi modelli che saranno immessi nel territorio statunitense:

 N42A-USA -$199, N42B-USA-$199, N42A-USA-$299, N42B-USA-$299, N42A-USA-$399, N42B-USA-$399. 

I prezzi non sono cambiati, sono infatti gli stessi dell’iPhone 4S che si acquista in USA con un abbonamento a scelta tra AT&T, Verizon e Sprint. Non sappiamo se verrà lanciato anche un modello con storage da 128GB, ma una cosa è certa: l’iPhone 5 sarà disponibile nelle due classiche colorazioni, bianco e nero, salvo sorprese dell’ultimo momento.

Anche in Italia perciò i prezzi n0n dovrebbero cambiare di molto. Il modello base da 16GB, come per l’iPhone 4S, dovrebbe partire da un prezzo base di 659 euro, mentre il modello con storage da 32GB dovrebbe aggirarsi sui 779 euro. Infine, il top di gamma, ovvero il modello con 64GB di memoria, dovrebbe aggirarsi sui 899 euro.

Inoltre, probabilmente verrà aggiornata la linea iPod, e anche nuovi iMac potrebbero essere presentati. Come sempre potrete seguire l’evento qui su iSpazio, con tanti approfondimenti e aggiornamenti in diretta.

Via | 9to5Mac

L’attesa per il prossimo iPhone 5 si fa sempre più insostenibile e ci si domanda già quale sarà il prezzo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.