Ricreare un Apple Store nella propria abitazione? David Wu lo ha fatto!

Avete sempre sognato di abitare dentro un Apple Store? Il signor David Wu si, ed ha deciso di trasformare una parte della sua abitazione in un “mini Apple Store”. Chiamatelo pazzo, fanboy o appassionato, ma lui si definisce “innovatore distruttivo” e “tecnologo”.

Proprio come mamma Apple, il signor Wu è stato attento ai minimi particolari. Ha acquistato mobili quasi identici a quelli di un vero Apple Store, ha installato delle pareti di vetro, le quali a loro volta sono state dipinte di bianco per dare un senso si profondità alla stanza. Infine, per dare calore alla stanza, il signor Wu ha deciso di applicare anche un po’ di “rosso Ferrari” lungo la parete.

 

Nella stanza sono presenti vari prodotti Apple, tra cui iMac e Time Machine. Inoltre, sulle mensole sono presenti scatole di tantissimi prodotti Apple, proprio come in un vero retail della azienda di Cupertino. Da notare il televisore, l’unica cosa che stona, rigorosamente Samsung.

 

Se volete dare un’occhiata alla gallery completa, vi rimando al suo blog.

Cosa ne pensate, è un semplice fanboy o un maniaco della perfezione?

Via | ZeusNews

Avete sempre sognato di abitare dentro un Apple Store? Il signor David Wu si, ed ha deciso di trasformare una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: