DataFighterX: il miglior database in circolazione sull’aviazione militare | QuickApp

10/09/2012

App ID errato

DataFighterX è uno dei migliori database riguardante gli aerei militari disponibili su App Store. Con più di 190 aerei da guerra, questa si appresta a diventare un best-seller per gli amanti della aviazione militare. App ID errato

Oltre alle informazioni principali, come peso, potenza e prezzo, contiene numerose “chicche” che persino il più esperto aviatore o appassionato potrebbe non conoscere. Volete un po di numeri? Sono presenti 225 armi di varie nazionalità, 190 aerei da guerra e 80 motori jet e turbojet, come dreni pilotabili a distanza e prototipi di UAV.

Inoltre, per ogni velivolo è disponibile effettuare una ricerca sia sul singolo aereo che sui singoli componenti che lo compongono, oppure partendo da un determinato componente potrete scoprire in quali aerei è presente.

Tutto ciò è disponibile completamente Off-line e con la massima rapidità, dunque senza l’ausilio di una rete dati cellulare o Wi-Fi. Per maggiori informazioni e per restare aggiornati sulle notizie di DataFighterX vi consiglio di mettere “Mi piace” alla pagina Facebook e di visitare il sito ufficiale dello sviluppatore, dove potrete vedere tanti screen dell’applicazione.

DataFighterX è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

 

App ID errato DataFighterX è uno dei migliori database riguardante gli aerei militari disponibili su App Store. Con più di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.