Apple assume nuovi esperti per lavorare sui chip grafici

In questi mesi di Rumors abbiamo appreso che il prossimo iPhone avrà sicuramente una grafica potenziata. Oggi The Inquirer ha riportato la notizia che Apple aggiungerà altre persone al Team di esperti sui chip grafici, e questa volta toccherà a Raja Konduri, che seguirà Bob Drebin, di cui vi parlammo qui.

Konduri è un’altro esperto ATI e a pochi mesi dal lancio del prossimo iPhone, siamo ormai sicuri che Apple ha già tutto pronto, ma l’ingaggio di questi due veterani è da collegare a miglioramenti dell’ultimo momento oppure ad una rivisitazione generale per aumentare le prestazioni e per rendere il nuovo firmware perfettamente ottimizzato all’utilizzo dei nuovi chip grafici.

Dopo l’acquisizione della P.A. Semi, Apple si è costruita anche il suo team di designer per quanto riguarda i chip, per cui siamo sicuri che il prossimo iPhone sarà molto forte in questo senso.

[via]

In questi mesi di Rumors abbiamo appreso che il prossimo iPhone avrà sicuramente una grafica potenziata. Oggi The Inquirer ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: