Delle nuove custodie rivelano gli iPod Nano e Touch completamente ridisegnati? | Rumors

Puro, una delle aziende italiane più famose per ciò che riguarda la accessoristica per dispositivi Apple, avrebbe fatto trapelare delle immagini che mostrano dei casi appositamente studiati per un nuovo iPod Nano ed un nuovo iPod Touch. Dopo il salto vi mostreremo le immagini in questione.

Come potete notare dall’immagine sovrastante, l’iPod Nano dovrebbe subire un restyling radicale, ma non si riesce a intuire se manterrà la ghiera cliccabile classica o se diverrà un dispositivo Touchscreen. E’ interessante notare l’apertura posta lungo il lato sinistro del case, che suggerisce la presenza di possibili pulsanti per alzare ed abbassare il volume, proprio come un iPod Touch. Il formar rettangolare ricorda molto quello di iPod mini, il predecessore del primo iPod nano, e questo prodotto, se fosse Touchscreen, si candiderebbe a diventare un fratello minore di iPod Touch.

Per quanto riguarda il nuovo iPod Touch, il format pare riprendere molto il disegno dell’iPhone 4/4S, ma in un angolo (il medesimo del “Nuovo iPad “) è presente un foro nello stesso che fa presagire la presenza di un altoparlante.

Secondo voi è una semplice strategia di marketing o queste sono davvero le immagini dei futuri iPod che verranno presentati prossimamente? Vi ricordiamo che mercoledì dalle ore 18 potrete seguire in diretta su iSpazio il keynote Apple dove molto probabilmente verrà presentato un nuovo iPhone e la nuova famiglia di iPod.

Via | MacRumors

 

Puro, una delle aziende italiane più famose per ciò che riguarda la accessoristica per dispositivi Apple, avrebbe fatto trapelare delle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: