La Presentazione dell’iPhone 5 si segue su iSpazio! LIVE INIZIATO!

Siamo vicinissimi al nuovo evento Apple per la presentazione dell’iPhone 5, ed anche questa volta iSpazio vi darà modo di seguirlo in tempo reale attraverso il consueto Live Blog dedicato.

Come sempre, vi offriremo immagini, articoli, informazioni e tutti i contenuti multimediali del caso per garantivi un servizio di alta qualità. A partire dalle ore 18:00, troverete online la nostra nuova piattaforma per i Live, attraverso la quale potremo discutere dei vari rumors e lanciare sondaggi. Vi daremo inoltre la possibilità di vincere dei codici redeem per riscattare gratuitamente applicazioni e giochi dall’App Store.

Ci si aspetta davvero tanto da questo evento che, probabilmente, sarà uno dei più ricchi degli ultimi tempi.

Ecco l’elenco delle previsioni:

  • Presentazione iPhone 5
  • Rilascio iOS 6
  • Possibile presentazione di nuovi iPod

Ecco invece la nostra scaletta del Live Blog:

  • Ore 18:00: Preparazione all’evento, con sondaggi e codici redeem da regalare;
  • Ore 18:30: Primi test, immagini dall’esterno ed intrattenimento con riassunti e brevi ricapitolazioni;
  • Ore 19:00: Inizio dell’evento;
  • Post-diretta: Tutti gli articoli riassuntivi direttamente sul blog di iSpazio tramite i quali potrete rivivere l’evento e commentare i nuovi prodotti/servizi rilasciati.

L’appuntamento è fissato per il 12 Settembre a partire dalle 18.00 (ora italiana), in diretta su iSpazio a questo indirizzo:

 http://live.ispazio.net

Non sarete a casa avanti al vostro PC/Mac? Nessun problema! Il servizio è pienamente compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad per cui potrete seguire il Live Blog anche in mobilità!

 

Vi aspettiamo numerosi sempre qui, su iSpazio… perché le buone abitudini non si cambiano mai!

Se non volete perdervi l’annuncio della diretta e tutti i post successivi all’evento, scaricate la nostra applicazione ufficiale dall’App Store ed attivate le notifiche Push:

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

fabiano Confuorto
Gratis

Inoltre, potete seguirci su Facebook, Twitter e Google+ per ottenere tutti i titoli dei nostri articoli man mano che verranno pubblicati all’interno della vostra TimeLine.

.

[calendario]Se volete ricevere una notifica non appena verrà lanciato l’evento, allora aderite al nostro evento su Facebook cliccando qui e poi su “Parteciperò”.[/calendario]