Aggiornamenti sul servizio Riparazioni iPhone e Seminari per la programmazione in SDK by iSpazio

Eccoci con degli aggiornamenti per quanto riguarda i nuovi servizi che avevamo lanciato un paio di giorni fa. Innanzitutto partiamo delle riparazioni iPhone. Si sono unite al progetto altre due persone esperte e selezionate da noi. Oltre a Claudio, di cui vi avevamo parlato nell’altro post, adesso c’è iSimone (molto conosciuto sopratutto a Roma) ed un altro tecnico. Riusciremo cosi a coprire maggiori tipologie di guasti/problemi e di sostituzione dei componenti. A tal proposito sto costruendo un “mini-sito”, dal quale si portrà compilare un modulo contenente i vostri dati anagrafici, descrizione del guasto e altro. Per ogni richiesta vi sarà assegnato un ID, tramite il quale potrete visualizzare in tempo reale il tracking, lo stato di riparazione del terminale, i tempi di consegna, le nostre note e tanto altro. Appena avrò finito e sarà tutto pronto, farò un altro post per il grande lancio (definitivo) di questo servizio.

Il secondo servizio invece riguarda i seminari per imparare a creare applicazioni per iPhone usando l’SDK. Abbiamo ricevuto diverse email in questi giorni, e pare di capire che l’esigenza comune a quasi tutti gli utenti sia l’impossibilità di muoversi da casa. In sostanza abbiamo optato per un’altra soluzione aggiuntiva. I seminari dal vivo saranno sempre disponibili per chi li volesse, ma in più, inizieremo ad organizzare un corso Online, proprio su questo sito.

Il corso sarà strutturato in svariate lezioni, ognuna delle quali analizzerà i vari argomenti che vi porteranno poi alla realizzazione di applicazioni vostre. A seconda dell’argomento, la lezione potrà essere organizzata con Video, slide, e/o Testo + Immagini. I passaggi piu difficoltosi saranno registrati a video usando una pratica applicazione che registrerà lo schermo del mac in uso. L’unica cosa che vi chiediamo, e che è molto importante è quella di rispettare i seguenti pre-requisiti:

– Programmando con l’SDK, ci occorre che tutti coloro che vogliono partecipare, abbiano un Mac (non Windows)
– Un’altra cosa importante è capire a grandi linee quanti saranno gli utenti a partecipare. Quindi se siete realmente interessati, ma realmente.. inviateci una mail a devs@ispazio.net, con oggetto: ADESIONE CORSO ONLINE PER SDK, rinnovando la vostra disponibilità nel seguire questi corsi. Sulla stima del numero di persone che parteciperanno saremo poi in grado di dirvi precisamente il costo dell’intero corso (e quindi di tutte le svariate lezioni). il costo indicativo è di 250 € che potranno essere inferiori nel caso di partecipazione di almeno 50 utenti. La raccolta di adesioni per email serve prorio a capire questo.

Eccoci con degli aggiornamenti per quanto riguarda i nuovi servizi che avevamo lanciato un paio di giorni fa. Innanzitutto partiamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: