E’ Ufficiale: si chiamerà iPhone 5 e sarà accompagnato da nuovi iPod e iTunes 11 [AGGIORNATO: iPhone LTE]

Si comincia forte la corsa verso il live di questo pomeriggio che potrete seguire come sempre in diretta sul nostro sito. Sul portale ufficiale della mela morsicata americano, il motore di ricerca restituisce dei risultati sul nuovo melafonino. Purtroppo le pagine non contengono ancora nulla ma un dettaglio è già svelato: sarà iPhone 5 e questo pomeriggio verrà svelata anche una nuova generazione di iPod Nano.

Basta cercare iPhone-5 sul sito americano per vedere già indicizzate le prime pagine relative la nuovo melafonino di casa Apple. Il giochetto non funziona ancora sul sito italiano, ma poco importa. Sembra ormai svelata l’identità del prossimo che dopo tante chiacchiere sembrerebbe avere finalmente un nome.

Anche sull’iPod sembrano non esserci più dubbi. I nuovi nano sono pronti a sbarcare dal palco dello Yerba Buena Center insieme alla nuova generazione di Touch con retina display e registrazione in full HD.

AGGIORNAMENTO: ok, il motore di ricerca Apple contiene davvero un tesoro di informazioni. Tenetevi forte perché oggi verrà presentato anche il nuovo iTunes 11. Non è detto che venga lanciato proprio oggi, è più probabile che ne vengano svelati tutti i dettagli ma per il lancio potrebbe essere necessario attendere qualche settimana.

AGGIORNAMENTO X2: Abbiamo parlato più volte dell’LTE, la rete ultraveloce mobile chiamata anche 4G, e da alcune prove come risultato appare la pagina relativa all’iPhone LTE, semplicemente cercando “LTE” nella medesima barra di ricerca.

Via | 9to5Mac

Si comincia forte la corsa verso il live di questo pomeriggio che potrete seguire come sempre in diretta sul nostro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: