EarPods: Ecco le nuove cuffie Apple in dotazione con i nuovi dispositivi!

Scoperte da alcuni rumors qualche giorno fa, Apple ha annunciato ufficialmente al media event che si sta svolgendo in questo momento presso lo Yuerba Center le EarPods, le cuffie che prenderanno il posto degli auricolari distribuiti finora dalla società della mela morsicata.


Per il momento si sa davvero poco: i suddetti auricolari saranno un modello intrauricolare, con un remote (il telecomandino) ridisegnato. Secondo le dichiarazioni fatte da Apple durante la presentazione, dietro al design delle EarPods ci sono stati ben tre anni di duro lavoro.

 

Questi auricolari andranno ufficialmente a sostituire quelli distribuiti attualmente venduti con ogni dispositivo Apple e saranno disponibili all’acquisto a partire da oggi stesso. Il prezzo è di 35$ circa.

Non appena avremo maggiori informazioni non mancheremo di fornirvele!

 AGGIORNAMENTO:

Le nuove cuffie sono apparse nello store online di Apple al prezzo di 29 euro. Ecco la panoramica dei nuovi auricolari pensati dagli ingegneri di Cupertino:

Diversamente dai tradizionali auricolari circolari, il nuovo design degli Apple EarPods si ispira alla geometria dell’orecchio. Così, rispetto ad altri modelli, risulteranno più comodi per un maggior numero di persone.

Gli altoparlanti all’interno degli auricolari Apple EarPods sono stati progettati per ridurre al minimo la perdita di suono e ottimizzare l’audio in uscita. E la qualità audio è così straordinaria da competere con le migliore cuffie professionali più costose.

Gli auricolari Apple EarPods hanno anche un telecomando integrato per regolare il volume, controllare la riproduzione di musica e video e accettare e concludere le telefonate con un semplice clic.


Ecco le caratteristiche degli auricolari:

  • Sviluppati da Apple
  • Bassi più ricchi e profondi
  • Migliore resistenza al sudore e all’acqua
  • Controlli la riproduzione di musica e video
  • Accetti e concludi le chiamate

Scoperte da alcuni rumors qualche giorno fa, Apple ha annunciato ufficialmente al media event che si sta svolgendo in questo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: