Peggle dal 12 Maggio in AppStore [Video]

peggle-iphone-mockup

Peggle, un gioco davvero carino per iPhone/iPod touch sviluppato da PopCap, farà il suo debutto nell’AppStore il 12 Maggio prossimo. Si tratta di un addictive game che avrebbe dovuto esser messo in vendita nel mese di Marzo e che, per problemi tecnici, ha subìto qualche piccolo ritardo. Gli sviluppatori assicurano, però, che i ritardi hanno consentito loro di colmare alcune lacune presentate dall’applicazione e che, quest’ultima, offrirà un’ottima qualità sia dal punto di vista della grafica che dei contenuti. Il gioco, con ogni probabiltà, avrà un costo che si aggirerà attorno ai 5-6$. Di seguito vi lascio un video dimostrativo di Poddle, un gioco del tutto simile a Peggle, che abbiamo avuto il piacere di provare grazie all’Installer:

[Fonte]

Peggle, un gioco davvero carino per iPhone/iPod touch sviluppato da PopCap, farà il suo debutto nell’AppStore il 12 Maggio prossimo….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: