Il sito Apple lo conferma: Nano-SIM nell’iPhone 5!

Sebbene Phil Schiller non l’abbia annunciato, il sito ufficiale di Apple riporta che l’iPhone supporterà ufficialmente le nano-SIM, dando quindi inizio ad una nuova generazione di SIM.

Siccome non se ne è parlato per niente durante l’evento mediatico svoltosi oggi allo Yuerba Center di San Francisco, non sappiamo darvi nessuna notizia riguardo le caratteristiche di questa nuova SIM. Sappiamo dire una cosa per certa: come riporta il sito ufficiale della società della mela morsicata, l’iPhone 5 non sarà compatibile con le micro-SIM.

Se volete conoscere le caratteristiche del nuovo melafonino made in Cupertino, vi invitiamo a visitare questo nostro post. In caso dovessero uscire nei prossimi giorni notizie relative alla nano-SIM, non mancheremo di pubblicare una nuova notizia con tutte le novità del caso!

 

Sebbene Phil Schiller non l’abbia annunciato, il sito ufficiale di Apple riporta che l’iPhone supporterà ufficialmente le nano-SIM, dando quindi inizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: