Update – Backgammon 2.0

Molto affascinato ma al contempo un po deluso, per questo nuovo update di Backgammon che arriva alla versione 2.0. Ci sono significativi cambiamenti, infatti il gioco adesso è diviso in 2 versioni. La prima Free, che resta totalmente uguale, se non per un controllo automatico all’avvio che fa decidere con 2 dadi, a seconda di chi riceve il numero piu alto, chi sarà a partire! La seconda invece, si può ottenere soltanto tramite una donazione ed integra importanti novità, come:

  • 3 Livelli di difficoltà
  • Auto-salvataggio all’uscita del gioco
  • Migliorata la tecnologia touch nelle aree dinamiche
  • Evidenziazione del targhet (calcolato in base ad ogni pedina, e i possibili posti in cui può andare)
  • Autoroll

Personalmente ho appena effettuato la donazione, non appena riceverò il codice di attivazione, vi informerò più precisamente riguardo a questi cambiamenti e soprattutto se ne vale la pena.

Update: Ho ricevuto il codice di attivazione e le funzioni aggiuntive sono bellissime e rispecchiano la totalità delle opzioni descritte sopra. Basta donare anche 1 solo dollaro per avere il gioco completo, penso che conviene.. sono tipo 67 centesimi di €

Backgammon 2.0 (4) Backgammon 2.0 (3)

Molto affascinato ma al contempo un po deluso, per questo nuovo update di Backgammon che arriva alla versione 2.0. Ci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: