Old-Timey: un dock per iPhone in vecchio stile

Old-Timey è un’idea nata da Matt, un ragazzo americano che ha trasformato un vecchio altoparlante, per l’esattezza un Magnavox Loudspeaker originale acquistato per soli 25$ in un negozio di antiquariato di Oakland, in un originalissimo dock per il suo iPhone. Il progetto è stato estremamente semplice da realizzare: il ragazzo, infatti, si è servito di due pezzi di legno di noce nei quali ha scolpito due fessure, una per il corno del Magnavox ed una per l’iPhone, ed un canale per diffondere il suono. Niente di più facile. L’idea, poi, di unire un dispositivo tecnologicamente avanzato ad uno che ha scritto la storia del suono, dal mio punto di vista, è fantastica. 

[Fonte]

Old-Timey è un’idea nata da Matt, un ragazzo americano che ha trasformato un vecchio altoparlante, per l’esattezza un Magnavox Loudspeaker…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: