Fotocamera iPhone 5: Ancora 8 megapixel per realizzare delle foto di altissima qualità. Ecco alcuni scatti reali!

L’iPhone 5 è indubbiamente il migliore iPhone di sempre ed anche la nuova fotocamera, più piccola della precedente ma più veloce e sofisticata della precedente non è da meno. La risoluzione delle foto resta ad 8 Megapixel ma Apple è maestra nel lavorare in maniera combinata ad hardware e software per garantire risultati superiori a tutti gli altri.

Sul sito Apple sono state aggiunte alcune foto reali, scattate con l’iPhone 5. Possono anche essere allargate e guardate nelle dimensioni originali, vi basta un click.

 

Continuando a parlare di Megapixel, con iOS 6 Apple introduce la funzione Panorama (che vi abbiamo mostrato e spiegato anche in questo articolo in continuo aggiornamento), dove le foto possono arrivare fino a 28 Megapixel. Scattarle sarà estremamente semplice e visualizzarle su uno schermo 16:9 sarà altrettanto piacevole. Ecco un video dimostrativo:

L’iPhone 5 è indubbiamente il migliore iPhone di sempre ed anche la nuova fotocamera, più piccola della precedente ma più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.