H3G conferma la disponibilità dell’iPhone 5 a partire dal 28 Settembre! [AGGIORNATO: Conferma anche Vodafone Italia]

Come certamente ricorderete, a fine agosto Vincenzo Novari (amministratore delegato di H3G) annunciò tramite Twitter che la compagnia telefonica avrebbe offerto l’iPhone 5 sotto contratto. A confermare questa notizia è stata la stessa 3, questa volta tramite Facebook appena un’ora fa. 

“Ve lo diciamo da subito… 3 offrirà iPhone 5, il più sottile e leggero iPhone di sempre, ai propri clienti da venerdì 28 settembre. Per maggiori info su iPhone 5: http://www.apple.com/iphone“.

Non ci sono anticipazioni riguardo le offerte tariffarie, ma ciò che è ben chiaro a tutti noi è che il nuovo iPhone 5, tra le varie caratteristiche, implementa la frequenza LTE.

Tra le tre frequenze supportate dall’iPhone 5 solo una sarà compatibile con LTE di H3G, ovvero quella 1800Mhz vinta tempo fa all’asta. L’altra frequenza posseduta da 3 (2600Mhz) infatti non è stata implementata da Apple sul suo nuovo terminale.

Sempre per quanto riguarda LTE comunque, vi ricordiamo che la frequenza ad 800Mhz (supportata dal nuovo iPhone) ha come licenziatari gli altri operatori telefonici italiani Tim, Vodafone e Wind.

AGGIORNAMENTO: Anche Vodafone Italia tramite un brevissimo comunicato stampa ha annunciato la vendita dell’iPhone 5 a partire dal 28 Settembre, ovviamente anche in questo caso non sono disponibili ulteriori informazioni oltre quelle disponibili sul sito Apple.

 

Via | Mondo3

Come certamente ricorderete, a fine agosto Vincenzo Novari (amministratore delegato di H3G) annunciò tramite Twitter che la compagnia telefonica avrebbe offerto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: