Electronic Arts svela la prima live demo di Real Racing 3, ottimizzata per iPhone 5

Durante il Keynote di ieri, Electronic Arts ha svelato la prima demo live di Real Racing 3, in arrivo entro fine anno su sistemi iOS. Real Racing 3, sviluppato da Firemonkeys studio, porterà l’esperienza racing definitiva su iPhone 5 sfruttando il nuovo display Retina da 4 pollici, le migliorate capacità grafiche e Potenza di calcolo del processore.

Una grafica di qualità console sarà accompagnata da riflessi dinamici, un inedito specchietto posteriore per controllare al meglio gli avversari, rinnovato multiplayer ed una serie di altre feature pensate per sfruttare al meglio il Game Center iOS 6.

La tecnologia Apple continua ad evolvere l’esperienza mobile gaming e noi crediamo che giochi come Real Racing 3 rispecchieranno al meglio le aspettative dei consumatori,” ha dichiarato Rob Murray, Executive Producer at the EA Firemonkeys studio. “I riflessi in tempo reale, la fedele riproduzione di ombre sul tracciato e gli altri bellissimi dettagli sono stati introdotti per sfruttare al meglio le potenzialità di iPhone 5 ormai in grado di offrire una esperienza di gioco molto simile alle console.

Nei prossimi giorni saremo in grado di fornire nuove immagini ma basta guardare lo screenshot presente nell’articolo ed il video dell’evento Apple per capire che Apple è arrivata a livelli eccezionali con la potenza hardware, grazie al nuovo chip A6 con grafica quad-core. L’immagine infatti, non rappresenta un artwork appositamente disegnato, ma uno scatto effettuato durante una partita, con la vera qualità di gioco.

Oltre a Real Racing 3, EA ha intenzione di ottimizzare I suoi titoli principali su iPhone 5 entro fine anno, In veste di publisher leader di videogiochi mobile, EA ha rilasciato contenuti di qualità su iPhone sin dal lancio dell’App Store nel 2008 con oltre 500 giochi all’attivo con i suoi brand EA Mobile™, Chillingo e PopCap™.

Durante il Keynote di ieri, Electronic Arts ha svelato la prima demo live di Real Racing 3, in arrivo entro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.