La nuova versione web di iCloud con miglioramenti nelle web app esce dalla fase beta ed è finalmente disponibile!

Qualche mese fa vi avevamo riportato l’uscita di una versione beta della versione web di iCloud che introduceva migliore alle applicazioni Note, Promemoria, Mail e Trova il mio iPhone. Questa versione è finalmente uscita dalla versione beta e disponibile all’indirizzo iCloud.com.

Tra le novità troviamo una nuova versione dell’applicazione Calendario che a differenza della precedente ora non ha più incorporati i promemoria ma abbiamo l’applicazione dedicata.

Promemoria

Applicazione che rispecchia in tutto e per tutto le versioni per iPad e iPhone, con l’arrivo di Mountain Lion sarà possibile tenere sempre sincronizzati i promemoria tra tutti i dispositivi grazie ad iCloud.

Note

La nuova web applicazione che ci permetterà di avere, finalmente, sempre a portata di mano tutte le note che inseriamo dal nostro iPhone, iPad o Mac. Attualmente inserendo una nuova nota o modificandola il servizio sembra non funzionare.

Trova il mio iPhone

Nuova versione della webapp per trovare grazie ai GPS dell’iPhone e iPad e alla triangolazione wireless del Mac i nostri dispositivi ovunque essi siano. Le novità, come potete vedere sono prevalentemente grafiche, a sinistra trovate la vecchia versione, a destra la nuova.

 

Notifiche

Nuova sezione Notifiche nelle impostazioni: come vi avevamo riportato tempo fa, con la nuova versione di iCloud vengono introdotte le notifiche nella versione webapp con avvisi a scomparsa molto simili a quelli che appaiono sui nostri dispositivi iOS.
La voce “Notifiche” si trova nelle impostazioni è potremo scegliere se attivare o meno le notifiche di ogni singola webapp di iCloud. Tra le opzioni troviamo: Mail, Calendario, Promemoria e Trova il mio iPhone.

Qualche mese fa vi avevamo riportato l’uscita di una versione beta della versione web di iCloud che introduceva migliore alle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.