Apple includerà gratuitamente un adattatore da Lightning a 30-pin con l’iPhone 5…oppure no? [AGGIORNATO: Adattatore non incluso!]

Come ben sapete questa mattina sono partiti i preordini dell’iPhone 5 nei paesi dove la commercializzazione inizierà il 21 Settembre e dalla pagina relativa all’ordine è possibile notare una piccola voce dove viene affermato che insieme all’iPhone 5 verrà incluso anche un adattatore da Lightning a 30-pin, ma ci sono alcune cose che non tornano.

 

Come possiamo vedere nella immagine in alto al momento della selezione per aggiungere o meno un adattatore da Lightning a 30-pin, nella descrizione troviamo scritto quanto segue:

Il tuo iPhone include un adattatore da Lightning a 30-pin per connettere gli accessori 30-pin al tuo device che hanno il connettore Lightning. Acquista questo adattatore addizionale per avere un secondo adattatore per la tua casa o per il tuo ufficio.

Tutto chiaro nel messaggio, l’iPhone includerà un adattatore da Lightning a 30-pin. Ma qualcosa non torna andando nella pagina delle specifiche dell’iPhone, dove vengono elencati gli accessori e tutto il materiale contenuto nella scatola dell’iPhone.

Come potete leggere dallo screenshot in alto infatti non è presente la voce “Lightning to 30-pin Adapter” ed infatti a questo punto i dubbi non sono pochi. E’ probabile che nelle prossime ore Apple corregga l’errore, il problema è capire dove si trova l’errore, se nella pagina degli ordini o nell’elenco dei materiali contenuti all’interno della confezione. Ovviamente vi avviseremo non appena ci saranno ulteriori novità!

AGGIORNAMENTO: Come avevamo anticipato Apple non ha perso tempo ad aggiornare la pagina in seguito all’errore. TheNextWeb ha provveduto a contattare Apple tramite il servizio chat disponibile negli US ed è stato confermato che l’adattatore non è incluso all’interno della confezione dell’iPhone 5. Inoltre la descrizione all’interno della pagina dell’ordine nello store ufficiale è stata modificata, eliminando la parte incriminata.

 Conversazione Genius Conversazione Genius

Via | TheNextWeb

Come ben sapete questa mattina sono partiti i preordini dell’iPhone 5 nei paesi dove la commercializzazione inizierà il 21 Settembre…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: