Grazie ai preordini le azioni Apple crescono a dismisura raggiungendo quasi 700 dollari!

Grazie ad i preordini dell’iPhone 5 il titolo AAPL apre oggi ad un valore altissimo e si appresta a raggiungere i 700 dollari per il giorno del lancio ufficiale dell’iPhone 5!

Oggi negli Stati Uniti sono partiti i preordini dell’iPhone 5, che hanno permesso agli utenti di assicurarsi il nuovo smartphone Apple prima della data ufficiale del lancio sul mercato.

Come si vede dal grafico sovrastante, nel momento in cui è scritto quest’articolo il valore delle azioni Apple si aggira intorno ad i 692 dollari, ma nelle scorse ore ha raggiunto anche il valore di 696 dollari, come potete constatare seguendo i titoli qui.

La società col maggior valore al mondo sta continuamente rafforzando il suo titolo in borsa dopo la presentazione del nuovo iPhone 5 e della prossima generazione di iPod che è avvenuta il 12 Settembre allo Yerba Buena Center di San Francisco. L’ultimo record è stato raggiunto ieri pomeriggio quando si sono superati i 683 dollari per azione.

Grazie ad i preordini dell’iPhone 5 il titolo AAPL apre oggi ad un valore altissimo e si appresta a raggiungere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.