Apple conferma l’arrivo degli adattatori da Lightning a HDMI e VGA per iPhone 5

A quanto pare le novità non sono finite con il keynote di ieri sera. Apple infatti dopo l’annuncio del nuovissimo connettore dock introdotto nel nuovo iPhone 5 e nella nuova linea di iPod ha in serbo altre novità.

L’adattatore introdotto da Apple e attualmente in vendita nell’Apple Store Online a 29€ che permette di utilizzare qualsiasi accessorio con il dock 30 pin sui nuovi iPhone non supporta l’uscita video e questo inizialmente ha sollevato molti dubbi a riguardo. Apple però ha fatto sapere tramite un portavoce a TheVerge che nei prossimi mesi saranno disponibili gli adattatori che permetteranno di collegare il vostro iPhone ad un televisore HDMI o ad un monitor VGA.

Attualmente non ci sono ulteriori informazioni ma probabilmente la scelta iniziale era quella di spingere il servizio AirPlay, che permette di collegare l’iPhone tramite collegamento wireless all’AppleTV per poter riprodurre filmati e foto sul televisore o di mostrare il display dell’iPhone tramite AirPlayMirroring. Ovviamente non appena ci saranno nuove informazioni vi avviseremo come sempre.

Via | TheVerge

A quanto pare le novità non sono finite con il keynote di ieri sera. Apple infatti dopo l’annuncio del nuovissimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: