In Evidenza
Ultime Notizie

Le Sfumature del Bacio: un libro piacevole ed appassionante allo stesso tempo, con un motivo in più per leggerlo!



Kalistò (AppStore Link)

Nome:

Kalistò
0,99

Categoria:

Visto il successo riscontrato e le richieste di molti utenti, oggi vi parleremo nuovamente di un libro che ha ricevuto molte opinioni positive. Quindi abbiamo deciso di recensire per voi utenti di iSpazio “Le Sfumature del Bacio” di Stefano Bertuzzi, e consigliarlo a chi di voi sta cercando una lettura piacevole da sfogliare sul proprio iPhone o iPad.
Dall’autore del libro contro la violenza sulle donne, per tutto agosto nella TOP 50 dei free eBook iBookstore: “Non importa con chi vai, conta con chi vieni” e del romanzo erotico sull’amore, mania ed enfasi, nel suo contrasto con la servitù del desiderio: Liber Veritatis“, è disponibile da poco il nuovo romanzo: “Le Sfumature del Bacio“.
Si tratta di un thriller ricco di colpi di scena storici e tecnologici che svela il volto occulto e vero del nostro tempo. Un mondo in cui la linea fra i buoni e i cattivi svanisce, incalza un veloce ritmo di eventi che ci porta a ricollegare gli scandali della cronaca a cui siamo ormai abituati con tutti i segreti inavvicinabili che ogni giorno ci vengono nascosti.
 
Il personaggio più insolito del Liber Veritatis, una giovane donna fuggita sedicenne da casa, la quale ha raggiunto Roma e vi ha vissuto “offrendo se stessa all’idea dell’amore e al fidanzato che la ospitasse“, ha imparato l’arte della manìa, e si crede invincibile salendo rapidamente le scale del successo in una città che la proietta dentro un mondo che le fa subito scavalcare i confini nazionali.
 
C’è da dire che sin dalle prime pagine, si capisce che la lettura può risultare piacevole per chiunque. Non a tutti piace leggere, ma questo libro potrebbe appassionare anche i più scettici. La dinamicità della trama e i colpi di scena fanno di questo libro un piacevole thriller da gustare in ogni momento. Inoltre c’è anche un motivo in più per leggere questo libro.
 
Infattti noterete che la narrazione si interrompe volutamente dopo avervi svelato uno dei meccanismi più potenti e tremendi della nostra epoca, una cosa che tutti intuiamo ma che non abbiamo mai accettato d’ammettere. Si interrompe per permettere a voi lettori che avete scaricato il libro da qui al 30 settembre di pensare a un probabile finale, comporlo e twittarlo all’autore (@stefanobertuzzi) sotto forma di link DropBox entro il 10 ottobre 2012.

All’opera migliore sarà donato un iPad 2 Wi-Fi poichè secondo l’autore, è lo strumento ideale per invogliare i giovani a informarsi e a redigere un’espressione compiuta del loro pensiero sui temi dell’attualità ed inoltre il testo potrà essere pubblicato sul sito ufficiale dello scrittore. Quindi, oltre ad essere un’ottima lettura, potrebbe anche rivelarsi un’occasione per uno di voi di aggiudicarsi questo stupendo premio.

Le Sfumature del Bacio richiede iBooks 1.3.1 o versione successiva e iOS 4.3.3 o versione successiva. I libri possono essere letti solo tramite iBooks su iPad, iPhone (3G o versione successiva) o iPod touch (seconda generazione o versione successiva).







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_816149873
Parcheggiatore
quickapp_hover
icon120_663348889
myENIGMA
quickapp_hover
icon120_869633394
AutoScatto Foto
quickapp_hover
icon120_853089278
BudJet - Il tuo bilancio personale
quickapp_hover
icon120_842642357
Jobrapido Lavoro
quickapp_hover
icon120_842931346
MeglioSaperlo