Apple annuncia oltre due milioni di preordini per l’iPhone 5 in meno di 24 ore!

Notizia flash per comunicarvi che tramite un comunicato stampa Apple ha appena ufficializzato che i preordini per il nuovo iPhone 5 in meno di 24 ore hanno superato i due milioni, oltre il doppio del risultato ottenuto con l’iPhone 4S.

La domanda dell’iPhone 5 supera le scorte iniziali e quindi la maggior parte degli ordini saranno consegnati il 21 Settembre, ma alcuni slitteranno nel mese di Ottobre.

Qualche ora fa anche l’operatore americano AT&T ha ufficialmente affermato di aver superato i record di prevendite per qualsiasi modello di iPhone precedente, un record rilevante considerando che AT&T è uno degli operatori più utilizzati in America e soprattutto primo partner di Apple sin dal lancio del primo iPhone.

Vi ricordiamo che l’iPhone 5 sarà commercializzato ufficialmente negli USA, UK, Germania, Francia, Cina e altri paesi a partire dal 21 Settembre e saranno moltissimi coloro che lo acquisteranno fisicamente in negozio, quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per sapere quanti saranno i modelli venduti tra preordini e vendite in negozio.

Aggiornamento: Apple ci ha appena inviato il comunicato stampa ufficiale in Italiano, che vi proponiamo di seguito:

 Apple ha annunciato oggi che i preordini per il proprio iPhone 5 hanno raggiunto quota due milioni in appena 24 ore, oltre il doppio rispetto al record precedente di un milione, registrato dall’iPhone 4S. La richiesta per iPhone 5 supera la fornitura iniziale e, sebbene la maggior parte dei preordini verrà consegnata il 21 settembre, molti verranno consegnati ad ottobre. iPhone 5 è il più sottile e leggero iPhone di sempre, con un design interamente rinnovato che include un favoloso display Retina da 4 pollici, un chip A6 progettato da Apple per prestazioni incredibilmente veloci, tecnologia wireless ultraveloce*, il tutto garantendo una autonomia della batteria anche maggiore.**

“I pre-ordini di iPhone 5 hanno polverizzato il precedente record segnato da iPhone 4S e la reazione dei clienti ad iPhone 5 è stata fenomenale,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President di Worldwide Marketing di Apple. “iPhone 5 è il migliore iPhone di sempre, il prodotto più bello che abbiamo mai creato, e speriamo che i clienti lo amino come noi lo amiamo.”

iPhone 5 include iOS 6, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, con oltre 200 nuove funzionalità per l’utente, fra cui: la nuovissima app Mappe con una cartografia interamente disegnata da Apple, un navigatore preciso e affidabile e una nuova incredibile vista Flyover; integrazione di Facebook per la Rubrica e il Calendario, con la possibilità di postare direttamente dal Centro Notifiche; Passbook, il modo più semplice di avere tutte le proprie tessere in un unico luogo; la nuove funzioni di Siri, incluso il supporto per più lingue, un facile accesso ai risultati sportivi, consigli sui ristoranti e programmazione delle sale cinematografiche***; app che ora interagiscono con Siri e Facebook come Foto, Safari e Mappe; e Streaming Foto Condivisi via iCloud.

Prezzi e disponibilità
iPhone 5 arriva nei modelli bianco e argento o in nero e ardesia e sarà disponibile negli Apple Store, a partire dalle 8 del mattino, ora locale, di venerdì 21 Settembre, sull’Apple Store Online (www.apple.com), presso alcuni operatori telefonici e rivenditori autorizzati Apple negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito.

iPhone 5 sarà disponibile in altri 22 Paesi dal 28 settembre, inclusi Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.

*LTE è disponibile tramite alcuni operatori. Le velocità di rete dipendono dalle resti dell’operatore; contatta il tuo operatore per maggiori dettagli.
**La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall’utilizzo e da altri fattori. I risultati effettivi possono variare.
***Alcune funzioni non sono disponibili in tutti i Paesi.

Notizia flash per comunicarvi che tramite un comunicato stampa Apple ha appena ufficializzato che i preordini per il nuovo iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: