Richard Traversham, responsabile delle strategie Xbox, lascia la Microsoft e viene assunto da Apple

iphone3dgame-414x284

Apple continua a costruirsi il suo team di esperti per quanto riguarda i chip grafici ed ha assunto anche Richard Traversham, responsabile delle strategie Xbox della Microsoft.

Ci sono pochi dettagli circa la sua assunzione, ma l’incarico avrà a che fare con la divulgazione e l’educazione per la piattaforma iPod. A tal proposito si può pensare a quel MediaPad oppure proprio all’iPod Touch e all’iPhone, sempre più orientati a diventare delle console portabili.

Aggiornamento: Secondo AppleInsider vedremo “i frutti” di queste nuove assunzioni soltanto il prossimo anno e stando ai pronostici di alcuni analisti di BusinessWeek, il punto forte del nuovo modello di iPhone saranno i video. Per l’iPhone 3G viene sempre messa in luce la caratteristica che oltre ad essere un telefono è un iPod (per cui ottime possibilità musicali), il prossimo modello invece “rivoluzionerà” il campo dei video e probabilmente dei film

[Via | Fonte]

Apple continua a costruirsi il suo team di esperti per quanto riguarda i chip grafici ed ha assunto anche Richard…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria