Battery Pack 8400mAh di TecherStore, l’alleato ideale per chi fa un utilizzo intenso dei propri dispositivi | iSpazio Product Review

24/09/2012

TecherStore, un famosissimo sito di merchandising dove potrete trovare le ultime novità in campo tecnologico ai prezzi migliori, ci ha dato modo di provare il prodotto di cui vi parliamo quest’oggi, il Battery Pack della Fimor. Questo accessorio, è una batteria esterna dalla potenza notevole, che ci permetterà di ricaricare diversi tipi di device, dagli iPhone (anche il 5) ai dispositivi con micro e mini USB.

Dopo aver ricevuto il pacco in sole 24 ore tramite corriere GLS, davvero rapido ed efficiente, ho aperto la confezione del Battery Pack e oltre alla batteria, dal peso contenuto, all’interno ho trovato quattro diversi adattatori: Apple 30 pin, Nokia DC 2.0, MiniUSB 5 pin e MicroUSB 5 pin.

L’azienda produttrice è Fimor, una società asiatica, per questo motivo all’interno troverete le istruzioni sia in lingua asiatica che in italiano, poichè tradotte da TecherStore. I Battery Pack sono tutti garantiti e testati, con dispositivo di controllo per garantire il corretto caricamento della batteria, e non mandano in tilt i telefoni e assicurano la carica totale di qualsiasi dispositivo, compresi gli iPad di ultima generazione sui quali, le comuni cineserie mostrano evidenti differenze qualitative, la prova evidente e il messaggio di “non in carica” sul display.

Il Battery Pack è dotato di una doppia porta usb, dedicata la prima all’iPhone di 1A e la seconda all’iPad da 2.1A, con diverse compatibilità di uso tra i dispositivi.Utilizzare questo accessorio è davvero facile, infatti vi basterà collegare il cavetto USB con l’uscita del vostro device alla batteria, e successivamente attaccare il vostro dispositivo all’altra estremità, così da poter iniziare la ricarica. Sono riuscito ad effettuare circa quattro ricariche complete del mio iPhone 4S, ma non ho avuto modo di testare con altri smartphone o iPad.

Un test davvero molto duro è stato quello del live per l’iPhone 5 di Nizza. Senza questo fantastico battery pack non sarei mai riuscito ad aggiornare il blog e a passare il tempo giocando ed ascoltando musica, dunque questo accessorio si conferma davvero essenziale.

                                                                                                                            

Per caricare il Battery Pack vi basterà attaccare l’adattatore mini usb alla batteria, e l’altra estremità (USB) ad una entrata USB qualsiasi, che può essere sia quella del vostro Mac o PC che quella del caricatore dell’iPhone USB.

Sulla parte superiore del Battery Pack sono presenti dei LED, che ci daranno una idea approssimativa sulla carica di questo utilissimo accessorio. Infine, è presente un tasto che se premuto per qualche secondo attiverà una torcia integrata nel battery pack, molto simile al flash LED dell’iPhone.

Infine ecco la scheda tecnica completa del Battery Pack:

 

 

 

 

 

 

Potete acquistare il Battery Pack 8400mAh direttamente da TecherStore cliccando qui, e inserendo nel momento dell’acquisto questo codice batterypackispazio, avrete diritto ad uno sconto del 10% valido per una settimana, utilizzabile sull’intero catalogo.

 

 

TecherStore, un famosissimo sito di merchandising dove potrete trovare le ultime novità in campo tecnologico ai prezzi migliori, ci ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.