Spotlight Calculator: La prima mod per iPhone 3.0 Jailbroken | iSpazio [Video]

2167222633_019dee33e6Spesso ci siamo chiesti se alla luce di tutte le novità che porterà il firmware 3.0 sia ancora necessario il Jailbreak. Oggi vi mostriamo in anteprima la prima Mod creata appositamente per il nuovo firmware e che sarà disponibile in Cydia non appena verrà rilasciato questo nuovo OS.

immagine-437 immagine-535 immagine-629

Tutti gli utenti Mac saranno già a conoscenza del fatto che lo spotlight contiene alcune funzioni basilari per i calcoli matematici. In particolare troviamo le 4 operazioni elementari: addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione.

Lo sviluppatore di iKeyEx ha realizzato una mod che aggiungerà queste funzioni anche nello spotlight dell’iPhone, ed oltre agli screenshot abbiamo realizzato questo video dimostrativo:

Guarda il video da iPhone (YouTube)

Chi sa quante altre belle modifiche si potranno fare in futuro basandoci proprio sulle nuove funzioni aggiunte da Apple. Stay Tuned!

Un grazie anche a Cino

Spesso ci siamo chiesti se alla luce di tutte le novità che porterà il firmware 3.0 sia ancora necessario il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria