Apple si prepara ad aprire un nuovo Data Center ad Hong Kong di proporzioni titaniche

E dopo aver quasi ultimato i lavori in Nord Carolina, per alimentare il 60% del proprio Data Center con energia pulita e rinnovabile, Apple sta già pensando ad una nuova location in cui andare a costruire un altro immenso Data Center.

Questa volta è stata presa di mira Hong Kong ed il datacenter sarà così grande da non avere precedenti. A quanto pare non sarà possibile paragonarlo a nessun altro per grandezza ed è veramente difficile fare una stima approssimativa dei materiali richiesti per la costruzione. I lavori dovrebbero avvenire nel primo quadrimestre del 2013 ed essere ultimati entro il 2015. Ovviamente questo nuovo data center supporterà iCloud e tutti gli altri servizi online che Apple avrà introdotto fino a quella data.

Via | 9to5Mac

E dopo aver quasi ultimato i lavori in Nord Carolina, per alimentare il 60% del proprio Data Center con energia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.