Le spedizioni dell’iPhone 5 sono già in corso: Qualcuno potrebbe riceverlo prima del 21 Settembre

A pochi giorni dal lancio ufficiale del nuovo iPhone 5, i fortunati utenti utenti che hanno effettuato il pre-ordine del nuovo dispositivo made in Apple, hanno ricevuto le notifiche di spedizione da Zhengzhou, in Cina, a mezzo del corriere UPS.


Tuttavia, anche se il lancio ufficiale è stato programmato per il 21 di Settembre, qualche utente potrebbe già ricevere nella giornata di domani il nuovo iPhone 5 almeno da quanto riferito dal vettore della spedizione. A volte, infatti, il corriere UPS anticipa di un giorno la data della ricezione stimata del pacco. A confermare il procedere delle spedizioni vi è anche la prima immagine della confezione dell’iPhone 5 che vi abbiamo mostrato in un articolo.

Per noi italiani invece (e per i paesi della seconda fascia) purtroppo non è ancora stata attivata la possibilità di preordinare lo smartphone online.

Fatto sta che nel caso questa opzione non venga attivata in tempi breve, il 28 settembre ci sarà da aspettarsi delle lunghe e interminabili code davanti a tutti gli Apple Store d’Italia. Voi sarete in qualche Apple Store? Ditecelo tramite commenti, potreste incontrare qualche membro dello staff di iSpazio!

Via | 9to5mac

A pochi giorni dal lancio ufficiale del nuovo iPhone 5, i fortunati utenti utenti che hanno effettuato il pre-ordine del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: