Guida: Come eseguire il Jailbreak del Firmware 3.0 Beta 4 su iPhone 3G – Windows | iSpazio

senza-titolo-81

Ed anche questa volta il Jailbreak del Firmware 3.0 Beta 4 non si è fatto attendere. Lo sblocco avviene tramite una versione modificata di QuickPwn ed è solo per Windows ed iPhone 3G. Funziona esattamente come la versione precedente e quindi vi riproponiamo il download e la guida:

Ricordiamo che il firmware 3.0 può essere scaricato legamente soltato dagli sviluppatori. Con questa guida eseguiremo il Jailbreak e l’installazione di Icy, ma non di Cydia, poichè la maggior parte delle applicazioni che utilizzano il MobileSubstrate non funzionano e non devono essere installate. Ci si riferisce quindi a Winterboard, biteSMS, backgrounder, Five Icon Dock, e tante altre. Funziona invece l’SSH, l’unico tweak davvero essenziale. Attenzione: Se avete un iPhone 3G straniero, non aggiornate al 3.0, altrimenti perderete la possibilità di utilizzare Yellowsn0w, probabilmente per sempre.

Requisiti:

  • Firmware 3.0 beta 4 scaricato nel vostro computer
  • QuickPwn 3.0 beta 4, che potete scaricare cliccando qui oppure qui

Guida:

La guida allo sblocco è la solita, ed ormai la conoscerete a memoria, quindi procediamo in questo modo:

1. Come prima cosa, bisogna partire dall’iPhone che monta già il firmware 3.0 beta 4, quindi Aprite iTunes, cliccate sul tasto ALT (mac) oppure SHIFT (windows) della tastiera, e contemporaneamente anche sul tasto Ripristina di iTunes. Selezionate quindi il Firmware 3.0 dal vostro computer ed attendete il completamento dell’operazione.

jail_00

2. A questo punto, avviate il nuovo QuickPwn, e selezionate le seguenti opzioni, in base al vostro dispositivo:

  • Per un iPhone 3G italiano, spuntate: Jailbreak

3. Partiranno delle operazioni automatiche, fino a trovarvi sulla schermata di istruzioni per attivare la modalità DFU. Eseguite i semplici passaggi, ed attendete il completamento direttamente sul dispositivo.

Per entrare in DFU basta spegnere il telefono, cliccare sul tasto Home+Accensione per 10 secondi, e continuare a premere Home per altri 10 secondi. Apparirà una schermata viola, e dopo un pochino di tempo riuscirete ad utilizzare il 3.0 Jailbroken.

Grazie LoreMac

Ed anche questa volta il Jailbreak del Firmware 3.0 Beta 4 non si è fatto attendere. Lo sblocco avviene tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.