Dipendenti Apple in sciopero a Parigi in occasione del lancio dell’iPhone 5

19/09/2012

Se avete intenzione di andare a Parigi per acquistare l’iPhone 5 prima che sia disponibile in Italia, mettete in preventivo la possibilità che i dipendenti degli Apple Store di Parigi, Carrousel del Louvre e Opéra, potrebbero scioperare proprio venerdì 21 settembre.

I dipendenti di Apple Store Carrousel del Louvre e quelli dell’Apple Store Opéra chiedono un aumento del salario, i buoni pasto e  l’installazione di una fontanella per l’acqua. Sembrerebbe che le trattative intraprese, fin dal mese di luglio, con Apple non abbiano prodotto i risultati sperati, quindi i dipendenti hanno deciso di far leva sulla minaccia di uno sciopero per il giorno di maggior affluenza nei negozi.

Difficile prevedere l’esito della questione: rispetto alle minacce in realtà gli scioperi effettivi sono stati decisamente limitati tra i dipendenti della catena Apple Retail. Non ci resta che augurarci che tutto si risolva per il meglio.

Vi ricordiamo che una rappresentanza di iSpazio si recherà in Francia e Germania per acquistare il 21 settembre l’ultimo arrivato in casa Apple. Per seguire la diretta su iSpazio a partire dal 20 settembre recatevi a questo link.

 

Via | Macity

Se avete intenzione di andare a Parigi per acquistare l’iPhone 5 prima che sia disponibile in Italia, mettete in preventivo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.