Addio Dock: Apple non produrrà più il classico stand per iPhone.

Quando Apple ha presentato il nuovo iPhone 5, si è anche parlato di molti accessori per il nuovo Lightning, compreso un adattatore per il connettore a 30 pin ed i cavi USB. E’ stato perfino detto che un adattatore HDMI e VGA compatibile con iPhone 5 arriverà prossimamente ma molti utenti hanno notato la mancanza di un accessorio: La dock station.

Si tratta di uno stand che Apple, con il primo iPhone, includeva direttamente nella confezione, per reggere l’iPhone in verticale. Sentendone la mancanza, qualcuno ha scritto a Phil Schiller chiedendo informazioni in merito.

Il Senior Vice President of Marketing di Apple ha confermato che la società non ha intenzione di produrre un Dock per iPhone 5. Testualmente:

Non abbiamo in programma la produzione di un dock per iPhone 5. La maggior parte delle persone che utilizza una dock station lo fa attraverso altri accessori quali degli speaker oppure sveglie.

Apple lascerà quindi ai produttori di terze parti di ovviare a questo “problema”.

Via | 9to5mac

Quando Apple ha presentato il nuovo iPhone 5, si è anche parlato di molti accessori per il nuovo Lightning, compreso un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: