SBS presenta la nuova gamma di Cover Extra-Slim per iPhone 5

Con circa due giorni d’anticipo rispetto al lancio ufficiale dell’iPhone 5, SBS presenta la nuova gamma di cover dedicata al nuovo gioiellino dell’azienda di Cupertino. Stiamo parlando delle cover Extra-Slim, le custodie più sottili e leggere mai realizzate, le uniche per rendere utile il nuovo Melafonino.

La nuova gamma di custodie Extra-Slim di SBS, è una collezione di custodie coloratissime e ultra leggere, praticamente la protezione più sottile e leggera mai realizzata. Avvolgerà il tuo iPhone 5 in modo elegante e discreto, integrandosi perfettamente con il design pulito e raffinato del nuovo smartphone di Apple. Grazie alla sua estrema leggerezza, la cover non appesantisce il Melafonino, e ti consentirà di interagire perfettamente con tutti i connettori e i tasti del nuovo iPhone, il tutto con estrema sicurezza.

 

Ma ecco, in breve, le caratteristiche di queste cover:

  • sottile e leggera: solo 0,35  mm;
  • aderisce perfettamente al dispositivo;
  • effetto trasparenza;
  • accesso diretto a tasti e connettori;
  • disponibile nelle colorazioni blu, verde, rosa, viola, bianco e nero.

 

Il prezzo al pubblico di queste favolose cover è di € 14,99, e possono essere acquistate online sito ufficiale, oppure su Amazon ad un prezzo leggermente più contenuto cliccando qui.

Con circa due giorni d’anticipo rispetto al lancio ufficiale dell’iPhone 5, SBS presenta la nuova gamma di cover dedicata al…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: