Nuovo benchmark su Javascript conferma la potenzia dell’iPhone 5. Il doppio più veloce di un iPhone 4S!

Dopo aver visto i risultati del benchmark dell’iPhone 5 tramite Geekbench per una valutazione generale sono stati eseguiti nuovi test da SunSpider per verificare la velocità con Javascript. Anche in questo caso i risultati sono nettamente a favore dell’iPhone 5.

Come possiamo vedere dal grafico proposto qui sopra l’iPhone 5 ha ottenuto un punteggio pari a 914,7ms, quasi la metà di quello ottenuto dall’iPhone 4S, ovvero 2250ms. Troviamo ovviamente anche altri device, come il Samsung Galaxy SIII che impiegato un tempo di 1442,2ms decisamente più lento rispetto all’iPhone 5, come il Nokia Lumia 900, che monta il sistema operativo Windows Phone, che ha ottenuto il tempi più lungo, ovvero di 6806,9ms. Ovviamente in questo caso va analizzato il tempo di caricamento quindi il punteggio inferiore indica performance più elevate.

Il Javascript è utilizzato per misurare le prestazioni del browser web e il test può essere influenzato da altri fattori come ad esempio il processore utilizzato e l’implementazione del Javascript sul dispositivo. Come ben sappiamo Apple ha lavorato duramente su Safari in iOS 6 per ottimizzare le prestazioni del Javascript e come osserva AnandTech il frutto di questo ottimo risultato è dovuto anche al nuovo processore A6 da 1,2Ghz.

Via | CultOfMac

Dopo aver visto i risultati del benchmark dell’iPhone 5 tramite Geekbench per una valutazione generale sono stati eseguiti nuovi test…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.