Samsung pubblica un nuovo spot che deride gli utenti Apple [Video]

La campagna pubblicitaria di Samsung ormai è chiara. La società sudcoreana continua a deridere Apple e tutti i suoi appassionati. Dopo la pubblicità comparativa davvero poco professionale pubblicata su alcuni quotidiani statunitensi, ecco un nuovo spot anti-iPhone 5.

Anche quest’anno Samsung propone uno spot in cui vengono mostrate le consuete file di utenti davanti agli Apple Store. Ovviamente l’intento è deridere le persone in fila, convincerle a non comprare l’iPhone 5 e pubblicizzare l’ultimo smartphone della casa sudcoreana.

Nello spot si vedono le persone in fila raccontare con enfasi solo le novità minori introdotte dall’iPhone 5, per poi rimanere realmente stupite alla vista del Galaxy SIII.

La campagna pubblicitaria di Samsung ormai è chiara. La società sudcoreana continua a deridere Apple e tutti i suoi appassionati….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: