Rayman Jungle Run: il famoso eroe torna in App Store con un nuovo gioco [Video]

Immagine per Rayman Jungle Run

Rayman Jungle Run

Ubisoft
3,49 €

Rayman torna in App Store con un nuovo gioco per iPhone, iPod Touch ed iPad. Rayman Jungle Run è il nuovo titolo sviluppato dalla famosa software house Ubisoft. 

Il leggendario eroe dei platform è tornato in Rayman Jungle Run, un titolo basato sull’UbiArt Framework, lo stesso motore grafico di Rayman Origins, vincitore di numerosi riconoscimenti, come “Gioco dell’anno” e “Platform dell’anno”. Il nuovo gioco è stato da poco rilasciato in App Store per tutti i dispositivi iOS.

Anche se da Rayman ci si aspetta un vero e proprio platform, questa volta Ubisoft punta su un gioco in stile runner a missioni. Non potremo quindi muoverci liberamente negli ambienti, ma dovremo comandare l’eroe mentre corre imperterrito attraverso i tanti livelli.

Rayman Jungle Run è un gioco immediato e divertente per tutte le età, ma anche impegnativo per tutti gli appassionati di Rayman di lunga data. Se pensi di essere all’altezza della sfida, prova a sbloccare i livelli della Terra dei Morti Lividi. Ecco in breve le caratteristiche del gioco:

  • Una grafica splendida, grazie al display Retina.
  • Nuovi mondi da scoprire.
  • Nuovi poteri da sbloccare.
  • Una musica affascinante.
  • Comandi touch molto intuitivi.
  • Sfondi per lo schermo da sbloccare per il proprio dispositivo.
  • Supporto per salvataggi multipli in Cloud.
  • Classifiche su GameCenter.

Rayman Jungle Run è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

Rayman Jungle RunUbisoft3,49 € Rayman torna in App Store con un nuovo gioco per iPhone, iPod Touch ed iPad. Rayman Jungle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: